Chi siamo
Produciamo soluzioni di stoccaggio per l’organizzazione, la movimentazione e l’ottimizzazione delle merci. Contenitori sovrapponibili, componibili, a incastro, basculanti, modulari ed estraibili. Sistemi di arredo tailor made. Soluzioni di alta qualità garantite da moderne tecnologie produttive e da una profonda competenza.
VIPA prende il nome dal suo CEO & Founder, Vittorio Pasquini. I suoi 50 anni di esperienza e conoscenza del mercato sono la preziosa eredità che ispira le figlie Cristina, Milena e Laura, la seconda generazione tutta al femminile oggi alla guida dell’azienda.

Mission & Vision
Ci distinguiamo diffondendo i valori del nostro Made in Italy e mettendo sempre al primo posto il nostro core business: design, alta qualità, ricerca e innovazione.
Il nostro obiettivo è quello di creare ordine nel rispetto dell’ambiente grazie all’utilizzo di materie prime esclusive, innovative e di alta qualità.
Leggere il nostro tempo e interpretarne i bisogni
Lo studio, la ricerca per leggere e interpretare i bisogni del mercato, l’attenzione ai dettagli, il nostro Made in Italy come valore aggiunto, sono caratteristiche costanti e fondamentali.
Ci dedichiamo ogni giorno allo sviluppo di prodotti nuovi ed innovativi.
Ci avvaliamo di Creativi, Designer, Illustratori, Grafici che garantiscono un’impronta sempre più aggiornata e in costante crescita.


Eccellenza Made in Italy
La nostra vetrina internazionale.
Partecipiamo agli eventi e alle fiere più importanti dove presentiamo la gamma produttiva Vipa unita a tutta la nostra creatività e bellezza. Siamo sempre ai vertici del mercato grazie all’impeccabile lavoro della nostra rete distributiva che con orgoglio, ogni giorno, crede, valorizza e indossa il marchio Vipa.
VIPA è un’azienda giovane e dinamica
La nostra realtà si nutre costantemente dell’esperienza del suo fondatore.
Un vero e proprio team, motivato ed eclettico, innovativo e multilingue ogni giorno a disposizione dei nostri clienti.
Siamo sempre alla ricerca di figure professionali, di persone creative e di talento. Ambizione ed entusiasmo si uniscono in una sola parola, gioco di squadra che permette una crescita personale e di conseguenza il successo dell’azienda.